Accedi al tuo account

Se sei già registrato accedi al tuo account con le tue credenziali.

Registrati

Creare un account è semplicissimo. Grazie al tuo account potrai monitorare la consegna dei tuoi acquisti, gestire i tuoi dati personali, beneficiare di offerte esclusive e molto altro.

Crea il tuo account
close

risultati ricerca

close
Il carrello è vuoto

Taglie e Misure

Taglie e Misure

Istruzioni su come prendere le misure e sulle taglie

Il primo consiglio per i vostri acquisti online è consultare bene la tabella delle taglie in modo da scegliere quella giusta per voi. Quando scegliete un prodotto in Pelle che sia una giacca, un pantalone o una gonna siate sicuri di controllare sempre se le misure dell'articolo selezionato sono espresse in centimetri.

Per poter vedere le taglie disponibili e le misure ad esse correlate (ovvero quelle standard) basta semplicemente fare riferimento ai disegni presenti in questa pagina su cui sono riportate in lettere le diverse lunghezze e a fianco la tabella delle misure corrispondenti per taglia.

Come prendere le misure

Per ottenere un risultato il più veritiero possibile si consiglia di effettuare l'operazione indossando abiti attillati in modo da falsare il meno possibile la reale misura del vostro corpo. Se possibile fatevi aiutare da una persona.

Quello che vi occorre è un metro da sarta, flessibile e plastificato. Le misure andranno prese senza stringere troppo ma neanche allentando il metro eccessivamente.

Partite dalla parte superiore del corpo. Le misure di circonferenza dovranno essere prese cercando di mantenere il metro parallelo al pavimento, mentre le misure in lunghezza perpendicolare ad esso. Nella sezione successiva troverete la descrizione specifica per ogni capo di abbigliamento.

Misure per Giacche

 

Misure per Pantaloni